ADOTTA A DISTANZA

Se non puoi offrire una casa ad uno dei nostri nipotini recuperati da situazioni difficili, potrai scegliere un altro modo di aiutare la nostra Associazione ad occuparsi dei cagnolini ospitati in stallo, in attesa di una adozione definitiva: puoi aderire al nostro programma di Adozioni a distanza.

Con una donazione consigliata di 10€ al mese, potrai diventare madrina o padrino di un cagnolino, finché non verrà realmente adottato da una famiglia.

Qui di seguito potrai vedere le foto di tutti i cagnolini che potrai adottare a distanza: Chicca, Guendy, Mara e Zeeva, Margot, Kiss, Tom e Jerry, Thelma e Louise, Nessie, Sansone, Brad, Marak, Tequila... cagnolini che  abbiamo recuperato da  situazioni difficili, o pericolose per la loro vita.

Ciascuno dei cagnolini avrà più madrine o padrini adottivi, e la tua donazione contribuirà alle spese per lo stallo di ogni cagnolino.

Se deciderai di diventare madrina o padrino di uno dei nostri piccoli, ti chiediamo di compilare il modulo di richiesta per l'adozione a distanza che trovi al link Adottami a indicando il nome del cagnolino, e di inviarcelo via email. Il modulo è indispensabile per la richiesta. Riceverai un certificato personalizzato in formato PDF, con il nome e la foto del cane. Inoltre riceverai aggiornamenti sulle attività dell'Associazione e sul tuo cagnolino adottivo.

Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento, puoi contattarci via email, oppure telefonicamente ai recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'Associazione Zampe d'Oro e i suoi nipotini pelosi ti ringraziano di cuore per la tua generosità e per aver pensato a loro nell'attesa di incontrare una famiglia che offra loro una casa e tanto amore per la vita.

Grazie a tutte le mamme e a tutti i papà adottivi!

Modulo per la richiesta di adozione a distanza
Il documento deve essere compilato e inviato all'Associazione, da parte di chi richiede di diventare genitore a distanza di uno dei nostri cani in attesa di adozione, specificando tutti i dati richiesti
modulo adozione a distanza.docx
Documento Microsoft Word 31.5 KB

TEAMING

Teaming è uno strumento online per raccogliere fondi per cause sociali attraverso micro donazioni di 1€ al mese (puoi donare solo 1€).

Clicca sul bottone "Unisciti al Gruppo". Segui i passi: registrati e scegli la tua forma di pagamento per donare il tuo euro. Teaming si incaricherà in forma automatica di addebitarti ogni mese un euro e lo donerà alla nostra causa , senza nessun tipo di commissioni, e fino a quando tu lo decida.