I CERCAFAMIGLIA DI ZAMPE D'ORO

LE BIMBE DI MARGOT: GUENDY, MARA e ZEEVA

Le bimbe di Margot.

Margot venne trovata abbandonata in un paese del sud Italia, con i suoi piccoli: 4 cuccioli, tre femminucce e un maschietto. Salvati e portati in stallo, ora Guendy e Mara (Margot e il maschietto sono già stati adottati) sono in cerca di una famiglia. Per Zeeva bisognerà aspettare ancora un po', lei è fobica e anche se sta facendo progressi presso un educatore, ci vorrà ancora tempo.

GUENDY

Dolcissima Guendy, ti troviamo una mamma???

Guendy é una giovane cagnolina di taglia media, 18 kg di bontà assoluta. Non ha ancora due anni, tutta una vita davanti dove vi regalerà amore e coccole.

Cosa aspettate a conoscerla?

Vaccinata, sterilizzata, giovane e sana, solo desiderosa di una casa tutta per lei 

KISS E MARGOT

DUE CUCCIOLE IN CERCA DI CASA

Noi, due sorelline (in realtà siamo cinque, ma Amy e Phoebe sono già state adottate, Zoe da pochissimo): Kiss e Margot, siamo nate «per sbaglio»… noi siamo piccole, non abbiamo fatto niente di male, e non abbiamo capito perché un brutto giorno siamo state portate via da dove eravamo… forse è come dicono, non ci hanno voluto più…

Ma una mano gentile ci ha viste e ci ha accolto sotto la sua protezione….

Siamo state in un rifugio, poi però per motivi che non capiamo (n.d.r, il canile dove erano ha perso la gara di appalto) avremmo dovuto essere trasferite in un brutto canile, di quelli dove raramente i volontari vengono a trovare i cani rinchiusi, e le zie di Zampe D'Oro ancora una volta sono intervenute per portarci via e darci una sistemazione migliore.

Ora siamo in provincia di Livorno, in una fattoria con tanti altri cani e animali, la pappa è buona e il divertimento non manca (a volte combiniamo anche delle marachelle!), ma… rimarremo qui finché non avremo una famiglia tutta nostra… guardaci: vedi come eravamo piccine e come siamo cresciute ora? non siamo meravigliose? Noi però non vogliamo invecchiare qui, vorremmo una casa, una famiglia.... Allora, mamma, vieni a prenderci?

CHICCA

CHICCA, cagnolina di circa 2 anni.

Sterilizzata, cerca famiglia e una casa per sempre

NESSIE

Ciao! Mi chiamo NESSIE e sono arrivata al Nord Italia da un rifugio della Campania. Sono una cucciolona di taglia media, dal mantello color panna, ero molto impaurita al mio arrivo e ora sto prendendo confidenza pian piano con i volontari dell'associazione ZAMPE D'ORO ONLUS che mi coccolano e mi porteranno a passeggio.

Cerco una mamma o un papà che mi amino per sempre.... siete voi? 

SHANTY

Eccomi.... SHANTY. A raccontarvi la mia storia, capirete che non sono stata molto fortunata, purtroppo sono stata abbandonata per ben due volte.

L'ultima volta avevo trovato una famiglia che pensavo mi avrebbe sempre tenuto con sé, invece un brutto giorno sono stata riportata in pensione, accolta dalle zie di Zampe D'Oro... mi hanno detto che la mia famiglia si sarebbe trasferita per motivi di lavoro, e per me non c'era più posto.. così mi sono trovata di nuovo sola.... neanche un'ultima carezza, consegnata come un pacco postale....

Shanty ha bisogno di dimenticare il suo passato, per lei cerchiamo un'adozione speciale come figlia unica.

SANSONE

Sansone è uno splendido bracco tedesco di circa 9 anni, taglia medio/grande. Davvero molto bello e dolce, cerca una famiglia per sempre, venite a conoscerlo!!!

Si trova a Olgiate Comasco (CO)

Colloqui pre e post affido

THELMA e LOUISE

Thelma e Louise sono due piccole trovate abbandonate, in mezzo alla spazzatura, alle pendici del Vesuvio. Proprio quel Vesuvio che nei giorni scorsi è stato divorato dal fuoco nella zona del Parco Vesuviano. Il nostro referente e volontario di Napoli le aveva trovate così, abbracciate, con quegli occhioni tristi... le aveva portate al riparo, ma di lì a poco sono scoppiati gli incendi e lui stesso si è avventurato nelle zone dense di fumo per portarle in salvo, insieme ad altri poveri randagini. Ora le due bimbe sono al sicuro, ma non possono stare lì a lungo. Cerchiamo urgentemente adozione, anche separatamente, preferibilmente al nord Italia. Si affidano sverminate e vaccinate, previo controllo pre-affido

Thelma, data di nascita presunta maggio 2017, vaccinata e sterilizzata, di carattere dolce e grande giocherellona

Peso 15/18 kg

Louise, sorella di Thelma, sterilizzata e vaccinata, con alcuni cani si è dimostrata territoriale e con un carattere forte. Peso 15/18 kg data di nascita presunta maggio 2017

TOM e JERRY

Napoli

 

Tom e Jerry sono due fratellini. Il nostro referente e volontario di Napoli li ha trovati abbandonati in un posto molto pericoloso, lungo una strada a scorrimento veloce nella zona del Parco Vesuviano. Dapprima portati in un riparo, lontano dal traffico, ha poi dovuto spostarli nei giorni del rogo che ha divorato questa bellissima zona, recuperandoli personalmente e respirando fumo. Ora i pelosi sono al sicuro, ma non possono stare lì a lungo. Cerchiamo urgentemente adozione, anche separatamente, preferibilmente al nord Italia. Si affidano sverminati e vaccinati, previo controllo pre-affido.

CLARENCE

Napoli

 

Lui è Clarence, uno spettacolo di cane ❤️

Meticcio incrocio spinone, bellissimo pelo nero, abbandonato da una mano incurante del destino che avrebbe potuto incontrare.

Clarence per fortuna ha incontrato Guido, sulla sua strada. Ora si trova al sicuro lontano da quella strada a scorrimento veloce, ma ha un disperato bisogno di una famiglia, soffre moltissimo il box.

Vogliamo aiutarlo?

Data presunta di nascita maggio 2017, peso 15, kg taglia media

APOLLO e ROKY

NAPOLI 

APOLLO e ROKY , due stupendi cagnolini, fratelli abbandonati alcuni mesi fa come pupazzi che non piacciono più.. data di nascita presunta ottobre 2017, vaccinati, taglia media dolcissimi, amano giocare con gli altri cani.. cercano disperatamente una casa, una famiglia che li ami come meritano.. insieme oppure verranno separati. Si affidano dopo controlli, solo centro e nord Italia, no catene, no solo giardino, no cane da guardia. 

SARA

Napoli

 

SARA

Questa meravigliosa cucciola ha circa 3/4 mesi, futura taglia media, trovata abbandonata con la sorellina MIA e il fratellino JEK in un campo.

Sara, dopo la morte della sorellina Mia, è stato portata in salvo da Guido ma purtroppo non può tenerla se non per pochi giorni quindi vi chiediamo di aiutarci a trovare al più presto una adozione per lei, condividete Sara ovunque.

JEK

Napoli

 

JEK

Questo bellissimo cucciolone ha circa 3/4 mesi, futura taglia media, trovato abbandonato con le sorelline in un campo cerca casa.

Al momento, dopo la morte della sorellina Mia, è stato portato in salvo da Guido ma purtroppo non può tenerlo se non per pochi giorni quindi vi chiediamo di aiutarci a trovare al più presto una adozione per lui, condividete Jek ovunque.

BRAD

BRAD, puro pit di circa due anni, sterilizzato. Trovato con un pezzo di catena al collo, ora si trova in stallo.

Bellissimo, solare e intelligente.... ama giocare con cagnoline femmine di taglia piccola mentre NON è compatibile con i maschi. Ha circa 2 anni, maschio intero.

Verrà dato in adozione, chippato e vaccinato solo a conoscitori responsabili della razza. 

controlli pre e post affido

QUESTIONARIO VALUTAZIONE ADOZIONE ASS..
Documento Microsoft Word 59.0 KB
IMPEGNO ALLA STERILIZZAZIONE.docx
Documento Microsoft Word 29.6 KB

IL NOSTRO PRIMO LIBRO...

ZOOPLUS

Per ogni ordine inviato tramite il nostro sito Zooplus

devolve una piccola percentuale, che noi useremo

per donare cibo ai rifugi o per emergenze.


zooplus.it