I CERCAFAMIGLIA DI ZAMPE D'ORO

LE BIMBE DI MARGOT: GUENDY, MARA e ZEEVA

Le bimbe di Margot.

Margot venne trovata abbandonata in un paese del sud Italia, con i suoi piccoli: 4 cuccioli, tre femminucce e un maschietto. Salvati e portati in stallo, ora le tre bimbe, quasi signorine ormai (Margot e il maschietto sono già stati adottati) sono in cerca di una famiglia. Sono dolcissime e festose, sempre scodinzolanti... mamme e papà dove siete? vi aspettiamo per regalarvi tanto amore!!

Poiché Margot è sui 20 kg, crediamo che le sue bimbe diventeranno più o meno come lei. Le bimbe hanno circa un anno.

Belle, bellissima simil maremmana a pelo lungo, trovata randagia in una campagna del Sud Italia. Ha un'età stimata di circa due anni, peso sui 35 kg. Ama la compagnia dei bambini, e va d'accordo con i cani maschi. Da testare con cani femmine e con i gatti.

BERNADETTE, JOCY e RACHEL

TRE CUCCIOLE IN CERCA DI CASA

Noi, tre sorelline (in realtà siamo cinque, ma Amy e Phoebe sono già state adottate): Bernadette, Jocy e Rachel, siamo nate «per sbaglio»… noi siamo piccole, non abbiamo fatto niente di male, e non abbiamo capito perché un brutto giorno siamo state portate via da dove eravamo… forse è come dicono, non ci hanno voluto più…

Ma una mano gentile ci ha viste e ci ha accolto sotto la sua protezione….

Ora siamo in un rifugio, la pappa è buona ma siamo in un freddo box… Rimarremo qui finché non avremo una famiglia tutta nostra… guardaci: non lasciarci diventare grandi qui, sole... non siamo meravigliose? Allora, mamma, vieni a prenderci?

CHICCA

CHICCA, cagnolina di circa 2 anni.

Sterilizzata, cerca famiglia e una casa per sempre

SID

SID... sono passati quasi tre anni da quando, un sabato pomeriggio, noi volontari di Zampe D'Oro ti abbiamo visto arrivare alla pensione... chi avrebbe dovuto amarti ti ha portato lì e non è più tornato a prenderti...

Tu, dolce Sid, ti sei sentito buttato via... i volontari si sono presi cura di te, ti portavano in passeggiata e ti coccolavano ma tu avevi sempre lo sguardo triste... tu aspettavi chi ti aveva abbandonato…

Ora sei cambiato, i tuoi occhi hanno ritrovato il sorriso... e allora facciamolo vedere a tutti quanto sei bello Sid!!!... perché finalmente anche per te arrivi la mamma che ti meriti... quella che ti amerà per sempre

NESSIE

Ciao! Mi chiamo NESSIE e sono arrivata al Nord Italia da un rifugio della Campania. Sono una cucciolona di taglia media, dal mantello color panna, ero molto impaurita al mio arrivo e ora sto prendendo confidenza pian piano con i volontari dell'associazione ZAMPE D'ORO ONLUS che mi coccolano e mi porteranno a passeggio.

Cerco una mamma o un papà che mi amino per sempre.... siete voi? 

SHANTY

Eccomi.... SHANTY. A raccontarvi la mia storia, capirete che non sono stata molto fortunata, purtroppo sono stata abbandonata per ben due volte.

L'ultima volta avevo trovato una famiglia che pensavo mi avrebbe sempre tenuto con sé, invece un brutto giorno sono stata riportata in pensione, accolta dalle zie di Zampe D'Oro... mi hanno detto che la mia famiglia si sarebbe trasferita per motivi di lavoro, e per me non c'era più posto.. così mi sono trovata di nuovo sola.... neanche un'ultima carezza, consegnata come un pacco postale....

Shanty ha bisogno di dimenticare il suo passato, per lei cerchiamo un'adozione speciale come figlia unica.

SANSONE

BRAD

 

BRAD, puro pit di circa un anno, sterilizzato. Trovato con un pezzo di catena al collo, ora si trova in stallo. Per lui cerchiamo una adozione urgente, con l'accortezza che chi lo adotterà dovrà essere un esperto conoscitore della razza.

Possiamo dire che Brad è dolcissimo con le persone e con gli altri cani, non sappiamo come si comporterebbe con i gatti.

QUESTIONARIO VALUTAZIONE ADOZIONE ASS..
Documento Microsoft Word 59.0 KB
IMPEGNO ALLA STERILIZZAZIONE.docx
Documento Microsoft Word 29.6 KB

IL NOSTRO PRIMO LIBRO...

ZOOPLUS

Per ogni ordine inviato tramite il nostro sito Zooplus

devolve una piccola percentuale, che noi useremo

per donare cibo ai rifugi o per emergenze.


zooplus.it