ADA

3 Agosto 2016 

 

Dopo anni di solitudine, legata ad una catena, Ada ha trovato una famiglia speciale che si è innamorata di lei, e insieme alla sorellona Kikio ha iniziato la sua nuova vita.

AMY

25 Ottobre 2016

 

Amy, una delle cinque sorelline di Napoli. Figlie "non desiderate" e abbandonate in canile, Amy è rimasta per un po' di tempo a casa di Roberta, insieme alla sorellina Phoebe. Poi Phoebe è partita, è arrivata al Nord ed è stata adottata, ed Amy è rimasta sola. Ma anche per lei è arrivata una bella famiglia!

Buona vita piccola Amy!!

BENJI

NOVEMBRE 2016

 

Che dire di questo bimbo? Trovato abbandonato in una cassetta di plastica da Guido, portato subito in clinica, si è scoperto che, sebbene dimostrasse di essere un vecchietto, Benji aveva invece circa 6 anni. 

Aveva chiazze senza pelo per una forte dermatite causata dalle pulci, gli occhi in uno stato terribile.

Dopo una serie di esami, Benji è salito a Piombino ed è stato seguito e curato dalla nostra referente Deborah che si è presa cura di lui, aiutata da altre volontarie. Purtroppo questo bimbo è cieco, le cure che gli sono state fatte hanno migliorato moltissimo la salute degli occhi ma la vista non la potrà recuperare...

Ma a lui non importa, lui vive una vita normalissima e ora anche il piccolo Benji ha raggiunto la sua nuova famiglia!!!!

Grazie ragazzi! attorno a questo scricciolo si è creata una catena d'amore che ha portato alla più bella delle conclusioni, ancora una volta possiamo dire

...UNITI SI PUO'...

PINKY

NOVEMBRE 2016

 

Pinky è un cagnolino minuscolo, uno scricciolo di cane... qualcuno senza cuore lo ha abbandonato in provincia di Napoli, lungo una strada a scorrimento veloce, dove sarebbe sicuramente andato incontro ad una bruttissima e tristissima fine, se Guido, un nostro volontario di buon cuore non lo avesse visto e preso immediatamente con sè. Proprio per la sua sicurezza è stato portato in un rifugio, amorevolmente assistito da Guido ed Elena, che hanno curato le sue "ferite" fisiche e morali fino ad oggi... quando una famiglia si è innamorata di lui e lo ha adottato...

Buona vita scricciolino!!!!!

MEMOLE

NOVEMBRE 2016

 

Questa meravigliosa cucciolina, figlia di randagi, è stata salvata dal nostro referente Guido da una vita da futura randagia; portata a casa in attesa di salire al nord, ha colpito al cuore la sorella di Guido che ha deciso di adottarla. Buona vita scricciolo!!!

LADY

11 Dicembre

Direttamente da Tortorici, ecco la splendida LADY, adottata a Reggio Emilia...

STELLA

16 dicembre 2016

 

Anche Apple, ora Stella, ha trovato adozione! eccola, prima di essere adottata e poi con la sua bellissima mamma.

ROCCO

19 Dicembre 

 

Uno dei cuccioli di Tortorici, adottato a Messina.

MARGOT

13 gennaio 2017

 

Avevamo gioito per la sua adozione tempo fa ma poi purtroppo non era la famiglia giusta per lei ma stavolta il nostro cuore ci dice che finalmente anche lei ha trovato la sua mamma... ecco Margot, prima al rifugio, e poi nella sua nuova casa insieme ad un nuovo amico!

Buon vita amore!!

PACO

E con Paco abbiamo festeggiato la nostra centesima adozione... per lui una adozione lampo, nemmeno il tempo di mettere l'appello che una signora venuta a conoscenza delle condizioni del piccolo ha deciso di accoglierlo con amore❤️.

Paco non ha nemmeno due anni, pesa solo 8 kg e viveva alla catena fuori al freddo, sotto un porticato in campagna...

Ed eccolo ora qui nella sua nuova casa insieme a Gian Piero suo fantastico compagno umano. Grazie !!!!!!

 

LIMA

Gennaio 2017

 

E con Lima ripartiamo dall'adozione n.101. Il suo appello è arrivato dritto dritto al cuore di Max e della sua mamma😀 

Visti gli occhioni della bimba non hanno esitato ad aprire le braccia ed il cuore e... IL DIVANO!!!!!

CARLO

17 gennaio

 

❤Carlo è stato felicemente adottato!!!!!!❤

Noi siamo sicure che il suo amatissimo papà dal cielo ci abbia aiutato... il filo d'amore che li univa, ha condotto questo bimbo tra le braccia di due splendidi ragazzi.... per sempre 

Felice vita CARLO

SOLE

3 FEBBRAIO 2017

 

Le zie hanno fatto un lungo viaggio per portarti dalla tua nuova mamma, piccolo scricciolo....

Dopo varie richieste che ci avevano fatto sperare, finalmente è arrivata quella giusta... 

è valsa la pena fare un viaggio di 7 ore in treno e 4 in macchina, la felicità di vederti finalmente a casa ha fatto passare tutta la stanchezza!!!!! 

Buona vita piccola Sole!!!

BRIO

4 FEBBRAIO 2017

 

Finalmente anche per te, meraviglioso cucciolone, è arrivato il momento..Hai fatto passi da gigante da quando sei arrivato, spaventatissimo, non riuscivamo neppure a portarti fuori dal cancello ma poi, piano piano, grazie ai nostri favolosi ragazzi hai capito che nessuno più ti avrebbe fatto del male e che chi ti stava vicino voleva solo la tua felicità. E così oggi le zie ti hanno portato nella tua nuova casa, dalla tua nuova famiglia. Pensavano che non saresti entrato facilmente in casa, invece hai stupito tutti, sei entrato come se fosse la cosa più naturale del mondo e hai guardato dappertutto, incuriosito da ciò che mai avevi visto nella tua vita. Che dire oltre a che siamo tutti emozionati da questa adozione arrivata all'improvviso? eh già.. perché la tua famiglia era venuta al rifugio senza mai averti visto, ma è bastato incrociare i tuoi occhi perché si innamorassero di te. 

Da oggi mai più sbarre, mai più gabbia.... da oggi inizia la vera vita, solo divano e coccole.... 

BUONA VITA BRIO!!!!!!

LILLY, BALTO, BRIGITTE, BILLO e SOFIA

14 Febbraio 2017

 

Noi di Zampe d'Oro, ❤San Valentino ❤ l'abbiamo festeggiato così!!!!

Lilly, Balto, Brigitte, Billo e Sofia finalmente adottati e a casa !!!

Partiti da Messina, eccoli tutti felici e coccolati nelle loro famiglie!!!

È stato faticoso, laborioso e l'attesa tanta, ma è stato anche molto emozionante seguire questi piccoli sin dalla loro nascita 

Lasciatecelo dire... UN GRAN BEL GIOCO DI SQUADRA! 

Grazie ai nostri adottanti, pazienti e comprensivi

Grazie a tutti

LILLY, TOBY e MAX

Marzo 2017

 

Tre dei cuccioli di Totina, salvata da Chiara mentre era in procinto di partorire, adottati rispettivamente a Reggio Emilia, Ravenna e Modena.

Buona vita piccoli!!

IL NOSTRO PRIMO LIBRO...

ZOOPLUS

Per ogni ordine inviato tramite il nostro sito Zooplus

devolve una piccola percentuale, che noi useremo

per donare cibo ai rifugi o per emergenze.


zooplus.it