26 MAGGIO.. LA NOSTRA PRIMA FESTA

LE FOTO DELLA FESTA

RINGRAZIAMENTI

Ricordando la stupenda giornata di DOMENICA 26 maggio, trascorsa a CAIRATE (Varese) in occasione della

 

PRIMA FESTA DI ZAMPE D'ORO ONLUS

 

Desidero veramente ringraziare chi ha permesso tutto questo,lavorando con tenacia e convinzione, credendoci fermamente sin dall'inizio.

Non posso che iniziare con Viviana Cavazzoni che per mesi ha organizzato, creato e pianificato questo progetto, correndo per ottenere i mille permessi, contattando assessori, vigili urbani e quant'altro servisse alla nostra associazione.

 

Ringrazio tutta la sua famiglia, che MAI MANCA ALL'APPELLO CON IL SUO SOSTEGNO E AIUTO CONCRETO: un grande abbraccio a Denis Pavesi, Chiara Broggini e Maurizio Pavesi, che hanno EGREGIAMENTE GESTITO la nostra cucina, con un'organizzazione degna di professionisti.

 

GRAZIE a Doriana Borroni e a Marisa, sempre attente e precise alle casse e a Monica Rossi per la gestione dei banchetti delle nostre creazioni.

 

Grazie a Sara Colombo con il suo PUNTO INFORMAZIONI E TESSERAMENTI, al suo fidanzato Ruggero Tempesta, che si è davvero fatto in quattro, aiutandoci OVUNQUE fosse necessario.

 

Grazie ai meravigliosi Massimiliano e Alessia Leva, sempre disponibili per tutto: si sono occupati per tutto il tempo della gestione dei nostri pelosi in cerca di casa.

 

Grazie a quella meravigliosa donna di nome Antonella Rossello che per amore dei nostri amici pelosi ha deciso di non mancare, nonostante il momento.... GRAZIE DAVVERO ANTONELLA PER QUESTA LEZIONE DI AMORE E DI VITA!

Antonella Rossello ha creato inoltre, fantastici cartelloni, per illustrare il nostro progetto "IL CIRCO SENZA ANIMALI", cartelloni realizzati e dipinti interamente da lei! Come ha messo a disposizione il proprio tempo e il talento per illustrare il nostro secondo ricettario, sempre con dipinti unici e originali! GRAZIE!

 

Grazie all'insostituibile Sonia Carugati, che insieme al marito Fabrizio Lomazzi alla sorella Benedetta Carugati e all'amica LaNina Li, ha gestito e "tenuto sotto controllo" la banda dei più piccoli, organizzando allo SPAZIO BIMBI, giochi, dipinti e racconti.

Benedetta Carugati, specializzata in Body Painting, ha inoltre dipinto i volti dei bambini partecipanti, creando musetti tenerissimi di micetti e cagnolini: GRAZIE!!!!

 

GRAZIE ad Alekas Ghirsen per averci regalato le bellissime illustrazioni del nostro libro di racconti "..INSIEME PER SEMPRE.."

 

GRAZIE ad EUGENIA per averci stampato locandine e volantini

 

GRAZIE alla sempre presente Alessandra Lavagni che con la solita pazienza ha impaginato e sistemato il libro racconti e il ricettario, stampandoci pure le prime copie!!!!!!

 

Ringrazio Carlotta Barboncina per aver gestito lo stand della PESCA A SORPRESA E IL PUNTO RACCOLTA PAPPE E MEDICINALI PER I RIFUGI: esito più che positivo per ambedue gli stand, GRAZIE CELESTE!

 

Grazie a Raffaella Bucciarelli, che per festeggiare insieme a noi, è partita da Roma e ha lavorato senza risparmiarsi per tutta la giornata....

"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?"

( R.Bach)...

per Raffaella non è stato così... BASTA VOLERLO!!! GRAZIE RAFFY

 

E per finire, GRAZIE LINDA!!!! La mia meravigliosa amica e sorella di vita: un pò sclerotica, brontolona e ombrosa, ma tanto tanto SINCERA E ONESTA, che mi aiuta e supporta da 35 anni in ogni mio progetto!

 

Desidero ringraziare inoltre, chi ha partecipato come Associazione, dando il proprio prezioso contributo alla riuscita della giornata:

  • LAV VARESE
  • NEMESI ANIMALE
  • VITA - UNA ZAMPA PER LA SPAGNA

Un saluto ad Alessandro Zacchini, che non abbiamo potuto riabbracciare per cause di forza maggiore, e alle sue beduine!

 

GRAZIE MILLE alla dottoressa Emmanuela Diana, presenza importante alla nostra festa, che con professionalità e disponibilità davvero encomiabile, ha ascoltato tutte le persone che si rivolgevano a lei per avere aiuto e consigli, nei rapporti con i loro amici a 4 zampe.

 

E per finire.....come potrei scordare i ragazzi della Banda del Sogno Perduto ????????

Meravigliose persone che hanno intrattenuto e incantato grandi e piccini con la magia dell'arte circense.....insegnandoci che ci si può divertire senza necessariamente creare sofferenze agli animali, costringendoli a inutili e umilianti esercizi!

 

QUESTA GIORNATA È STATA EMOZIONANTE E RICCA DI SORPRESE: NEMMENO NEI NOSTRI SOGNI PIÙ ROSEI, AVREMMO MAI PENSATO AD UN RISCONTRO DI PUBBLICO COSÌ ENTUSIASMANTE!

INTERE FAMIGLIE SONO VENUTE A TROVARCI: BAMBINI, GENITORI, NONNI CON I COMPONENTI A 4 ZAMPE DELLE LORO CASE.

INSIEME A NOI PER CONDIVIDERE L'AMORE E IL RISPETTO VERSO TUTTE LE CREATURE E CREDERE IN UN FUTURO VICINISSIMO, DOVE LA CATTIVERIA E LA VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI, SARÀ SOLO UN VERGOGNOSO RICORDO!!!!!!!

 

Un arrivederci a tutti al prossimo incontro!

 

La Presidente

GIANCARLA ANIGONI

IL NOSTRO PRIMO LIBRO...

ZOOPLUS

Per ogni ordine inviato tramite il nostro sito Zooplus

devolve una piccola percentuale, che noi useremo

per donare cibo ai rifugi o per emergenze.


zooplus.it